MASSIMO MARRAS

Vice President Operation for Saudi, India and Indonesia - Gruppo WEBUILD

Pier Massimo Marras è, dal 2015, Direttore Operativo per l’India e l’Indonesia, General Manager di Salini Arabia Saudita, e Country Head di SELI India, per Webuild’, Gruppo specializzato nella progettazione e realizzazione di infrastrutture grandi e complesse.

Grazie ad oltre 20 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di grandi infrastrutture nei più grandi Paesi e come Direttore nazionale, a Singapore, Vietnam, India e Indonesia e come leader di grandi progetti in Turchia, Algeria, Arabia Saudita e Italia, Pier Massimo Marras ha maturato una vasta esperienza e competenze nella progettazione internazionale sia nelle attività di costruzione che nelle gare d’appalto e sviluppo aziendale.

Ha supervisionato la costruzione di numerose grandi infrastrutture come la l’autostrada Gebze-Izmir in Turchia, le ferrovie ad alta velocità Oued Tlelat Tlemcen in Algeria, la Superbasement in Diriyah Square, Sang Villas a Riyadh, Versova Bandra Sea Link a Mumbai e altri progetti importanti.

Nel 1998 ha conseguito la laurea magistrale in Ingegneria Civile (idraulica) e nel 2007 ha frequentato un Corso di Management presso la Florida International University.