Fabrizio Escheri

Delegato a Innovazione e digitalizzazione degli studi professionali e delle imprese - Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili

Fabrizio Escheri è Delegato a Innovazione e digitalizzazione degli studi professionali e delle imprese, Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili. Dottore Commercialista e Revisore Legale, è dottore di Ricerca in Economia aziendale e docente universitario a contratto. Amministratore indipendente di Banca BPSA, Presidente del Collegio sindacale di società quotate e non, componente di Consigli di amministrazione, liquidatore di società pubbliche e private. Perito e Consulente tecnico dei Tribunali civili e penali, opera anche come liquidatore giudiziale di procedure concorsuali.

È stato presidente dall’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Palermo dal 2013 al 2021. È consigliere nazionale del CNDCEC con delega alla Compliance 231 e alla Innovazione e digitalizzazione delle imprese e degli studi professionali.

#0091d2