Overview

Form di candidatura

Questo è il form che ti chiediamo di compilare per partecipare alla Call for ideas “Power2Innovate” promossa da Total E&P Italia in collaborazione con The European House – Ambrosetti. Aiutaci a valutare la tua candidatura compilando tutti i campi del form.

**********************************************************************************************************************************

    (*) campo obbligatorio

    CONTATTO DI RIFERIMENTO
    Nome*
    Cognome*
    e-mail*
    Telefono*
    Città di residenza*
    SE SEI UNA STARTUP COMPILA I CAMPI DI SEGUITO
    Ragione Sociale
    Data di costituzione
    Sede Legale
    Sede Operativa
    Contatto telefonico
    e-mail2
    Sito web
    PRESENTAZIONE DELL’IDEA - (max 2000 caratteri)
    - Sintesi dell’idea progettuale*
    - Bisogno a cui risponde/problema che risolve*
    - Tipologia di target identificato*
    - Aspetti di innovazione e sostenibilità*
    - Perché si intende applicare il progetto in Basilicata*
    - Composizione e competenze del team*
    Carica qui un eventuale documento aggiuntivo in pdf
    PRIVACY E AUTORIZZAZIONI
    The European House - Ambrosetti S.p.A. con sede legale in via Francesco Albani, 21 - 20149 Milano, in persona del legale rappresentante pro-tempore nella qualità di Titolare, in riferimento al Regolamento UE 2016/679 (GDPR), informa che, indicazioni dettagliate in ordine al Suo diritto di accesso e agli altri Suoi diritti nonché relativamente ai consensi di seguito, sono riportate nelle informative complete pubblicate sul sito www.ambrosetti.eu in apposita sezione.
    Presa visione dell’informativa clienti, The European House - Ambrosetti S.p.A. Le chiede il consenso a trattare i Suoi dati esclusivamente per le finalità amministrative e contabili inerenti il presente evento o per la comunicazione a terzi policy
    Presto il consensoNon presto il consenso
    Attenzione: La mancata accettazione di quanto sopra comporterà l’impossibilità da parte di The European House – Ambrosetti S.p.A. di gestire e considerare valida la sua candidatura.
    Presa visione dell’informativa, The European House - Ambrosetti S.p.A. Le richiede il consenso a ricevere comunicazioni promozionali relative ai servizi offerti da The European House - Ambrosetti S.p.A.
    Presto il consensoNon presto il consenso