La rivoluzione tecnologica annunciata da tempo è ormai in atto e le nuove tecnologie diventano sempre più pervasive e condizionanti.
La società, le aziende e gli individui hanno necessità di comprendere la direzione tecnologica in atto per non trovarsi impreparate e cogliere con successo le sfide del futuro.
A tal fine è anche necessario un cambio di prospettiva che porti a considerare le tecnologie sia come strumenti utili alle aziende per conoscere a fondo il consumatore, sia come abilitatori funzionali e predittivi, in grado di anticiparne le esigenze e soddisfarne i bisogni, in continuo cambiamento, in real-time.
Per questo motivo, GroupM e The European House – Ambrosetti hanno organizzato la seconda edizione di ThINK dal titolo “Change for Tech. Tecnologia e Comunicazione. Impatti sulla società, sulle aziende e sulla leadership” – l’evento di presentazione dei risultati dei lavori dell’Advisory Board composto da esperti di settore, tecnologi, innovatori e professionalità di grande prestigio.
Protagoniste dell’evento saranno le tecnologie del futuro che avranno grandi impatti sulla società e sul sistema economico-produttivo e sul nuovo modo di intendere marketing e comunicazione, per restare rilevante e disegnare nuove modalità di esperienza.
UNICREDIT PAVILION
|