Change for Tech.
Tecnologia e Comunicazione:
Impatti sulla società, sulle aziende
e sulla leadership

5 luglio 2018

UniCredit Pavilion - Milano - Piazza Gae Aulenti, 10

Partner

Descrizione

La rivoluzione tecnologica annunciata da tempo è ormai in atto e le nuove tecnologie diventano sempre più pervasive e condizionanti.
La società, le aziende e gli individui hanno necessità di comprendere la direzione tecnologica in atto per non trovarsi impreparate e cogliere con successo le sfide del futuro.

A tal fine è anche necessario un cambio di prospettiva che porti a considerare le tecnologie sia come strumenti utili alle aziende per conoscere a fondo il consumatore, sia come abilitatori funzionali e predittivi, in grado di anticiparne le esigenze e soddisfarne i bisogni, in continuo cambiamento, in real-time.

Per questo motivo, GroupM e The European House – Ambrosetti  hanno organizzato la seconda edizione di ThINK dal titolo “Change for Tech. Tecnologia e Comunicazione. Impatti sulla società, sulle aziende e sulla leadership” – l’evento di presentazione dei risultati dei lavori dell’Advisory Board composto da esperti di settore, tecnologi, innovatori e professionalità di grande prestigio.

Protagoniste dell’evento saranno le tecnologie del futuro che avranno grandi impatti sulla società e sul sistema economico-produttivo e sul nuovo modo di intendere marketing e comunicazione, per restare rilevante e disegnare nuove modalità di esperienza.

Relatori

Documenti

Informazioni logistiche

 

UNICREDIT PAVILION
Piazza Gae Aulenti,10 – Milano

Per maggiori informazioni potete contattare:

Segreteria dell’evento – Alice Vertemati
(02 46753638, email alice.vertemati@ambrosetti.eu)