Overview

Tecnologia e digitale: cambiare per rivoluzionare la comunicazione

13 Lug
09:00-13:30

Superstudio Più

Via Tortona, 27
Milano

Partners

Torna a Forum Groupm – Edizione 2018

* * * * * * * * * * * * * * * * * *

Assistiamo ad una evoluzione tecnologica che, in maniera sempre più repentina, ci sta proiettando dalla Information Age all’Intelligence Age.
Il digitale, ma più in generale la tecnologia, sta profondamente modificando la vita dei nostri consumatori e al tempo stesso abilitando nuove modalità di comunicazione che non possono più essere trascurate dalle imprese.

Per questo motivo, GroupM e The European House – Ambrosetti hanno il piacere di organizzare la prima edizione di ThINK Digital – dal titolo “Tecnologia e digitale: cambiare per rivoluzionare la comunicazione” – un importante evento nato dalla creazione di un Advisory Board di competenza composto da esperti di settore, tecnologi, innovatori e professionalità di grande prestigio.

Protagonista dell’evento sarà la tecnologia, soprattutto come questa ha cambiato il nostro oggi ed evolverà ulteriormente il nostro domani: analizzeremo la rivoluzione in atto nel settore della comunicazione e capiremo come le grandi imprese affrontano (e devono affrontare) la sfida della comunicazione che, per guidare il consumatore, deve diventare sempre più personalizzata e rilevante.

Relatori

Indirizzo location

Superstudio Più

Via Tortona, 27 – 20144, Milano

 

Per maggiori informazioni potete contattare:

Segreteria dell’evento – Alice Vertemati (02 46753638, email alice.vertemati@ambrosetti.eu)

Login